Vendita Villa, San Pedro, Belize City, Belize, Nunez Properties, North San Pedro

Vendita - Cod. 31495

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 167.23 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 1

Bella villa di 3 camere da letto sul lungomare
In vendita dal proprietario
A San Pedro, in Belize.

Questa villa con tre camere da letto, due bagni, di proprietà privata del waterfront completata nel marzo del 2017 gode di una vista spettacolare dal comfort della vostra casa o del ponte privato che si affaccia a nord. Con oltre 1.800 metri quadrati di spazio abitativo, concetto aperto, soggiorno-pranzo-cucina. Questa villa completamente arredata è di nuova costruzione con tv a schermo piatto, armadi su misura di legno duro locale, cucina completamente attrezzata con piatti, pentole e elettrodomestici. Le camere ei bagni sono moderni ed eleganti con biancheria pronta per il vostro arrivo. Un ampio ponte coperto è rappresentato sull'acqua, dando a questo spazio di vita all'aperto un'atmosfera senza pari di comfort e serenità a differenza di qualsiasi altra cosa.
Potrete anche rilassarvi e godervi cocktail o cene su un patio anteriore coperto. Un grande ponte piano piatto è dotato di illuminazione incorporata e accesso ad acqua che rende uno spazio personalizzabile con una splendida vista a 360 gradi.
Questa struttura si trova a poca distanza da tutti i servizi tra cui mercati e ristoranti e poco più di un miglio al centro della città. È una suddivisione privata con sicurezza pattugliata. La struttura dispone di nuove installazioni elettriche e idriche con cavo in fibra ottica e servizio internet.
Sia che tu sia alla ricerca di una seconda casa in paradiso o pronta a trasferirmi e godere della vita isola questa casa è perfetta per te!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB