Vendita Altro (Terreni), Chunox Village, Corozal Town, Belize, Chunox, Corozal District, Belize C.A

Vendita - Cod. 36808

  • Tipologia: Altro (Terreni)
  • Superficie: 38040.500 m²
  • N° stanze: NA
  • Piano: NA

La superficie è situata a 1/2 nei limiti della città di Chunox, e a metà fuori dai confini della città. L'acqua culinaria potrebbe essere importata dalla linea dell'acqua di Chunox. La strada per il fiume è una strada governativa, e si prevede che l'elettricità si espanderà lungo la strada, man mano che il villaggio si espande. Il vicino più vicino è a mezzo miglio di distanza, all'incirca.
       Il fiume collega la Laguna di Progresso a Laguna Seca, con 7 miglia tra loro. La proprietà si trova a circa 2 isolati da Laguna Seca, che sfocia nella Baia di Chetumal e nel Mar dei Caraibi. Una caratteristica unica del fiume è che scorre ENTRAMBI i modi, secondo la marea.
       I 9,4 acri sono divisi approssimativamente in terzi. Tre ettari sono in un parco come l'atmosfera, con prato tiff (come mettere l'erba verde) più vicino all'acqua. L'erba di Bermuda prospera più indietro dall'acqua. Ci sono alberi Bullet maturi che punteggiano il resto dell'ecosistema climax, con sentieri e aree aperte attorno ad alcuni di essi. Il confine est è una strada governativa invasa che è stata percorribile 20 anni fa. È un tunnel attraverso la vegetazione in questi giorni. Lo stesso vale per il confine sud.
Una recente pulizia ha lasciato alcune patch bruciate, ma il prato tiff sta già tornando su. Una comunità Maya abbandonata può essere esplorata dal fiume andando verso la Laguna di Progresso, a circa 2 miglia dalla proprietà. Gran parte del lavoro è stato svolto e la proprietà è stata mantenuta pulita e pronta per lo sviluppo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB